Servizi

INSTALLAZIONE

I distributori automatici installati, dai bassi consumi energetici appartengono ad esemplari di ultima generazione, dal design moderno, interfacce utente e tecnologie innovative integrate. La programmazione ad icone, ed una interfaccia utente semplice e diretta rende le operazioni semplici ed intuitive.

RIFORNIMENTO

Nel corso del primo mese gli operatori del vending effettuano un passaggio quotidiano presso le locazioni; successivamente la periodicità sarà organizzata sulla base dei consumi reali e sulle esigenze misurate.

La quasi totalità dei distributori sono dotati di sistema wi-fi, connesso con il centro operativo, che consente il controllo in tempo reale di eventuali anomalie con possibilità di interventi e modifiche dei parametri da remoto.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA

Prima del caricamento, l’operatore effettua un controllo preventivo sul distributore al fine di rilevare situazioni non conformi, svolge le operazioni di pulizia e sanificazione in base al piano previsto. La manutenzione ordinaria prevede la sostituzione delle parti che abbisognano di essere igienizzate.

La manutenzione straordinaria viene effettuata presso i locali delle officine dello stabilimento, che sono dotate di un magazzino ricambi regolarmente assortito. Con cadenza periodica il personale provvede ad effettuare la pulizia e la sanificazione straordinaria degli spazi ove sono allocati i distributori.

SANIFICAZIONE

Ogni operatore ha in dotazione diversi kit di componentistica sanificati in azienda. DAB si è dotata di strumenti specifici per eliminare polveri, incrostazioni ed eventuali cariche batteriche dalle parti in plastica, e da tutte le parti metalliche soggette ad usura ed incrostazione.

I kit sanificati, chiusi ermeticamente in sacche termosaldate per evitare ogni forma di contaminazione, sono pronti all’uso evitando così di dover utilizzare i servizi igienici presso le locazioni.

CONNETTIVITÀ

In un mondo sempre più digitale, ad ogni settore è richiesto di rinnovarsi e di sfruttare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, ed è proprio in quest’ottica che la Dab ha scelto di investire in distributori automatici sempre più moderni e sempre più innovativi. Utilizziamo la connettività per scopi di telemetria digitale che ci permetta di ottimizzare sia l’assistenza tecnica (grazie al monitoraggio degli eventuali problemi tecnici) sia il piano dei rifornimenti. Tra le novità dei distributori automatici innovativi c’è anche la possibilità di pagare con mezzi differenti rispetto alle classiche monete (come ad esempio una comodissima app) o perfino riprodurre sugli schermi touch degli spot pubblicitari personalizzati a seconda dell’esigenza del cliente.

INSTALLAZIONE

I distributori automatici installati, dai bassi consumi energetici appartengono ad esemplari di ultima generazione, dal design moderno, interfacce utente e tecnologie innovative integrate. La programmazione ad icone, ed una interfaccia utente semplice e diretta rende le operazioni semplici ed intuitive

RIFORNIMENTO

Nel corso del primo mese gli operatori del vending effettuano un passaggio quotidiano presso le locazioni; successivamente la periodicità sarà organizzata sulla base dei consumi reali e sulle esigenze misurate.

La quasi totalità dei distributori sono dotati di sistema wi-fi, connesso con il centro operativo, che consente il controllo in tempo reale di eventuali anomalie con possibilità di interventi e modifiche dei parametri da remoto.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA

Prima del caricamento, l’operatore effettua un controllo preventivo sul distributore al fine di rilevare situazioni non conformi, svolge le operazioni di pulizia e sanificazione in base al piano previsto. La manutenzione ordinaria prevede la sostituzione delle parti che abbisognano di essere igienizzate.

La manutenzione straordinaria viene effettuata presso i locali delle officine dello stabilimento, che sono dotate di un magazzino ricambi regolarmente assortito. Con cadenza periodica il personale provvede ad effettuare la pulizia e la sanificazione straordinaria degli spazi ove sono allocati i distributori.

SANIFICAZIONE

Ogni operatore ha in dotazione diversi kit di componentistica sanificati in azienda. DAB si è dotata di strumenti specifici per eliminare polveri, incrostazioni ed eventuali cariche batteriche dalle parti in plastica, e da tutte le parti metalliche soggette ad usura ed incrostazione.

I kit sanificati, chiusi ermeticamente in sacche termosaldate per evitare ogni forma di contaminazione, sono pronti all’uso evitando così di dover utilizzare i servizi igienici presso le locazioni.

CONNETTIVITà

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque dignissim at ipsum quis pharetra. Etiam elementum sagittis nisl et dictum. Aliquam hendrerit, nisl nec rutrum iaculis, velit augue viverra nunc, ut molestie purus risus sed velit. Mauris malesuada neque quis arcu iaculis, vitae mollis metus imperdiet. Nulla faucibus pretium augue, ac cursus sem finibus consectetur. Quisque in urna in sem pulvinar ullamcorper. Aliquam eu nibh vitae tellus suscipit sollicitudin sit amet id tellus. Cras malesuada dignissim semper.

0
Anni di esperienza
oltre
0
Clienti soddisfatti
+
0
Caffè serviti

STOCCAGGIO

Le merci vengono stoccate nel magazzino dedicato, suddiviso in settori. Tutte sono conservate a temperatura ambiente in luogo fresco, asciutto e areato, posizionate
lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
I Prodotti deperibili sono conservati in cella frigo a +4°C. Qualsiasi prodotto che, durante le operazioni di stoccaggio o per vari motivi perda la propria identificazione deve essere trattato come prodotto non conforme ed eliminato dal ciclo produttivo.

TRASPORTO

Furgoni dotati di allestimenti isotermici, autovetture per il controllo delle attività e della
qualità, furgoni leggeri per l’assistenza tecnica
veloce e un camion Iveco 120q; questa è la flotta di mezzi sempre efficienti che si occupa della logistica, della distribuzione e degli interventi di manutenzione.

TRACCIABILITà

La tracciabilità di tutti i prodotti è gestita con moduli di registrazione, software di
gestione magazzino e amministrativi. Già dalla fase di caricamento, tramite palmari e software VEGA in dotazione agli operatori vending, viene attivata la gestione dei lotti per monitorare le date di produzione
e di scadenza affinchè possano essere ritirati i prodotti che non risultino più commerciabili.

CONTROLLO QUALITà

Il Responsabile Controllo Qualità si occupa di fornire assistenza agli operatori del vending
e di effettuare periodicamente dei controlli a campione presso le varie locazioni, per accertarsi che la qualità del servizio rispetti gli standard fissati e di segnalare tutti quegli aspetti meritevoli di analisi e di approfondimento
per un miglioramento del servizio

Hai bisogno di informazioni?

Puoi inviare la tua richiesta compilando il modulo o chiamarci
al numero 070 24 04 88