Distributori Automatici in Comodato d’Uso

Distributori automatici caffe a CagliariFin dal loro ingresso in Italia, nei primi anni sessanta, i distributori automatici hanno subìto nel tempo infinite innovazioni tecnologiche che hanno permesso a questi macchinari di estendere la loro capacità distributiva ad una serie infinita di prodotti: caffè, bevande calde, bibite, panini, snack e molto altro ancora. Oggi sono distribuiti in maniera capillare in ogni luogo pubblico e privato. La loro presenza garantisce in qualsiasi momento di soddisfare un’esigenza come la sete o un attacco di fame improvvisa, un calo di zuccheri e perché no, anche un momentaneo desiderio di un buon caffè o di un gelato in una calda giornata estiva.

All’interno di ospedali, supermercati e grandi magazzini ma anche in studi professionali ed uffici di ogni genere, questo utile accessorio è sempre presente ed ha ancora oggi un potere attrattivo come pochi prodotti riescono a mantenere. Grandi e piccini subiscono il fascino del distributore automatico che sembra far attivare immediatamente il desiderio irresistibile di qualcosa da bere o da mangiare.

CONTATTACI per Maggiori Informazioni

Analizzeremo di seguito i punti fondamentali che caratterizzano il funzionamento dei distributori automatici:

* Come funzionano i distributori;
* Convenienza per tutti con il servizio di comodato d’uso gratuito dei distributori automatici;
* Igiene Qualità delle materie prime e manutenzione dei distributori automatici;
* Acqua pura di Sorgente dentro i nostri distributori automatici;
* Assistenza tecnica inclusa nel contratto di comodato d’uso gratuito dei nostri distributori automatici;
* Una pausa fresca con i distributori automatici di gelati;
* Distributori automatici panini caldi, hamburger e hotdog;
* Apprezzamento in crescita per i distributori automatici.

 

Come funzionano i distributori automatici

Il funzionamento dei distributori automatici di bevande calde e fredde ed altri prodotti commestibili, come anche quello di tutti i distributori automatici in genere, è molto semplice. Pochi sanno che il meccanismo era già in uso, in maniera più rudimentale, addirittura nel 219 a.C, ad opera di Erone il vecchio, un inventore e matematico che realizzò una macchina distributrice d’acqua funzionante grazie all’inserimento di una moneta dentro un apposito fessura. Lo stesso identico meccanismo sviluppato poi secoli dopo in America ed esportato in tutto il mondo, mentre all’epoca il procedimento era di tipo esclusivamente meccanico, l’invenzione moderna si basava su un funzionamento elettrico. Oggi i distributori automatici sono sofisticati modelli elettronici in grado di distribuire il prodotto, rendere il resto ed avvisare con appositi indicatori luminosi o vocali l’esaurimento di un determinato prodotto.
Molti utenti utilizzano i distributori automatici durante la pausa caffè ed anche la pausa pranzo, approfittando della bontà di snack e panini, spesso anche caldi.
In alcuni casi, è l’azienda fornitrice del servizio che propone, all’azienda che richiede il servizio, i distributori automatici in comodato d’uso gratuito, per poter fornire un servizio ancora più efficiente ed economico.

 

Convenienza per tutti

L’installazione di un distributore automatico a Cagliari, all’interno di una struttura pubblica o privata, rappresenta un enorme vantaggio sia per chi lo detiene che per i reali utilizzatori. Lo si può ottenere sia in comodato gratuito che in noleggio. In entrambi i casi tutti gli oneri di installazione, manutenzione ed approvvigionamento dei prodotti sono a carico dell’azienda distributrice. Questa periodicamente invia dei propri dipendenti a reintegrare i prodotti e le materie prime esaurite. Nel caso in cui alcuni prodotti si esauriscono in minor tempo, con una semplice telefonata si può richiedere un ulteriore reintegro. Così le aziende utilizzatrici garantiscono ai loro clienti e collaboratori, un servizio di fondamentale importanza come l’approvvigionamento di cibi e bevande in qualsiasi momento. Anche in caso di rottura del distributore automatico, la sostituzione in tempi brevi dello stesso è sempre a carico dell’azienda distributrice.

 

Igiene e qualità dei distributori automatici

Dal punto di vista strettamente igienico e sanitario, la qualità dei prodotti erogati dai distributori del Vending, è legata essenzialmente a tre importantissimi fattori: la qualità delle materie prime utilizzate, la qualità dell’acqua di rete, la corretta manutenzione periodica e l’efficacia dei sistemi di pulizia/sanificazione delle apparecchiature utilizzate.
Proprio questo sta alla base del lavoro svolto dalla DAB srl di Cagliari nel gestire i distributori automatici installati in tutta la provincia di Cagliari in comodato d’uso gratuito. Il primo impegno è finalizzato all’acquisto delle materie prime di ottima qualità attraverso una accurata selezione dei fornitori, che fa da oltre 30 anni, segno di qualità e serietà nel lavoro.
La qualità delle materie prime è niente se non abbinata ad un altro fattore fondamentale di qualità che viene risolto con il contratto di comodato d’uso gratuito, è la manutenzione dei distributori automatici, necessaria per garantire il costante e corretto funzionamento del distributore stesso, dalla temperatura della caldaia e quindi della bevanda, la pulizia e sanificazione dei distributori e dei canali di afflusso dei liquidi e dei preparati.
Le operazioni di sanificazione sono effettuate correttamente, da personale interno, formato e sensibilizzato alle problematiche igienico-sanitarie legate al servizio vending.
Tutto questo è garantito dai tecnici specializzati che la DAB mette a disposizione dei suoi clienti.

 

 

Qualità dell’acqua utilizzata per preparare le bevande nei distributori automatici

La DAB, attentissima alla qualità del prodotto erogato non richiede, in fase di attivazione di contratto di comodato d’uso gratuito, l’alimentazione dalla rete idrica, in quanto all’interno di ogni distributore automatico l’acqua è presa da un boccione, alloggiato all’interno del distributore stesso, contenente acqua di fonte, autorizzata dal Ministero della Salute.
Sono gli stessi boccioni d’acqua in vendita per le fontanelle.

 

 

Assistenza tecnica specializzata e inclusa nel comodato d’uso gratuito

Il vantaggio del servizio di noleggio dei distributori automatici a Cagliari e in Provincia, sta nel fatto che grazie alla nostra struttura, oltre che offrire un servizio di approvvigionamento costante e puntuale, avrete un reparto di assistenza tecnica dedicato, in grado di intervenire in tempi strettissimi, risolvendo il problema in loco o nella peggiore delle ipotesi con una sostituzione del distributore automatico stesso per non creare prolungati disagi all’utenza.

 

 

Distributore automatico Gelati - FrozenDistributori automatici di gelati

Non potevano di certo mancare nel ventaglio dei distributori automatici, proprio loro, i gelati.
Di recente introduzione nel mercato del vending, i distributori automatici di gelati, aiutano a placare la voglia di fresco o addirittura sostituire un pasto con un gustoso gelato.
Per molti potrebbero sembrare distributori automatici utilizzati solo in pochi mesi dell’anno, ma in realtà la voglia di gelato, non manca affatto anche nei mesi freddi.
Questi distributori sono installati con un contratto di comodato d’uso gratuito con la DAB srl che provvede periodicamente a verificare lo stato di efficienza del distributore automatico stesso e il livello delle scorte dei gelati che, vengono prontamente rispristinate, ove necessario.

 

Distributore automatico justnow per Panini CaldiDistributori automatici panini caldi

E’ una ulteriore novità introdotta dalla DAB srl di Cagliari, per venire incontro a chi non si accontenta del classico snack salato presente nei distributori automatici.
Infatti grazie alla collaborazione con aziende leader nel settore del vending e ideatrici del brevetto Just Now.
Cosa è Just Now? E’ un distributore automatico di panini, hotdog e hamburger caldi, al suo interno potrai scegliere quello più adatto ai tuoi gusti, verrà prelevato internamente e scaldato in un forno a micoonde presente all’interno del distributore automatico stesso che, in soli 30 secondi fornirà il tuo panino, caldo e fragrante.
Ovviamente è tutto progettato per garantirti la massima igiene e sicurezza, la confezione del panino, infatti, è certificata e brevettata per essere trattata termicamente nel forno a microonde.

 

Distributori Automatici sempre più apprezzati dagli utenti: ecco perchè

Da una recente indagine commissionata dall’ADUC, Associazione per i Dirittti di Utenti e Consumatori, sembra che il vecchio detto della “macchinetta mangiasoldi” da spingere e prendere a calci, sia ormai sorpassato, anzi, al contrario viene rilevato che gli italiani sono assolutamente predisposti positivamente verso il canale del vending o Distributori Automatici.
Viene valutato positivamente, apprezzando la disponibilità e l’apertura continua, 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno, in secondo luogo la pulizia e l’igiene, la qualità dei prodotti, i tempi di erogazione, la reperibilità nei luoghi frequentati abitualmente, la varietà della scelta, i sistemi di pagamento, il non doversi relazionare con un commesso ed, infine, la dimensione delle porzioni.

Anche tu hai necessità di Distributori Automatici? Compila con i tuoi dati il form seguente e ti contatteremo per darti tutte le informazioni necessarie

I campi richiesti sono contrassegnati da:*